COME ARRIVARE A PIEVEBOVIGLIANA

Tre i punti di riferimento: il primo è per chi viene da Nord o dal Sud della penisola, servendosi della autostrada adriatica A14, il secondo per chi viene dall'entroterra marchigiano ed il terzo per chi viene dal centro-ovest d' Italia (da Napoli a Firenze) prendendo come riferimento Foligno.

La strada da seguire che consigliamo a chi si serve della A 14 è quella di uscire dal casello di Civitanova Marche - Macerata. Si imbocca la superstrada in direzione Roma e la si percorre per tutta a sua interezza. Al termine (c'è una grande rotatoria) seguire le indicazioni per Pievebovigliana ed al primo semaforo che si incontra (loc. Pontelatrave) girare a destra. Dopo due kilometri c'è Pievebovigliana.

Per chi viene dall'entroterra marchigiano, il riferimento principale potrebbe essere Camerino che dista una quindicina di chilometri da Pievebovigliana.

Da Foligno invece si transita per il valico di Colfiorito, si attraversano le località di Serravalle del Chienti, Muccia, Maddalena e si continua per Pontelatrave (alla rotatoria non bisogna prendere la supestrada). Al semaforo (è ben visibile) si gira a destra per Pievebovigliana.